…sei stanco/a di Allenarti e non ottenere
i Risultati Sperati?
Scopri come ELIMINARE SUBITO GLI ERRORI,
allenandoti correttamente già da oggi
Guarda il video:
Ti presento il NUOVO eBook:
…ANCHE A TE È CAPITATO DI ALLENARTI
E NON OTTENERE I RISULTATI SPERATI?
Hai mai sperimentato quei giorni in palestra in cui sembra che ogni serie, ogni esercizio, non ti porti a nulla nonostante i tuoi sforzi?
È un’esperienza comune nel mondo del bodybuilding, e anche io, come te, l’ho vissuta.
Ma ricorda, ogni errore è un’opportunità per crescere, per superare i tuoi limiti e per raggiungere un nuovo livello di conoscenza ed allenamento.
Vuoi avere una guida ed una “mappa” che ti permetta di smettere di navigare senza una meta e capire come sfruttare al meglio le tue energie ed i tuoi allenamenti?
✅ PERSONAL TRAINER
Sei veramente contento di istruire i tuoi clienti utilizzando sempre gli stessi quattro approcci logori, senza mai spingersi al di là di ciò che si sente dire che funzioni? Sei sicuro che non funzioni solo perché lo dice qualche fonte di divulgazione o perché manca una metanalisi sull’argomento? Se desideri imparare a pensare senza vincoli e a pensare in modo innovativo per ottenere risultati con metodi razionali e coerenti, allora questa guida è quello che fa per te.
✅ ATLETA
So bene che per intraprendere un allenamento agonistico e cercare una condizione sempre più estrema anno dopo anno, devi avere una buona dose di audacia.
Perciò, perché non introdurre qualcosa di più, qualcosa di “unconventional”?
L’atleta per definizione è quella persona che cerca qualcosa di innovativo, di sperimentale che porti a risultati migliori, più rapidi, più efficaci e più efficienti. Quindi, è imperativo per te avventurarti in questo percorso. Un percorso da cui potrai trarre più vantaggi di quanto possa immaginare in questo momento.
✅ APPASSIONATO
Mi piace pensare che l’unica distinzione tra te e un atleta sia la presenza di un costume e l’essere su un palco, perché se hai la passione per superare i pesi e per cercare costantemente nuovi modi per la crescita muscolare, sei nel posto giusto e non hai nulla da invidiare ai grandi atleti. La spinta che motiva il tuo crescere ed allenarti, il continuare ad esplorare nuove vie per l’ipertrofia e a cercare in modo ossessivo di perfezionare ciò che fai sotto il carico, è la stessa che ha guidato la scrittura di questo ebook. È un desiderio di miglioramento, di crescita e di ricerca di un ordine nel caos della nostra mente. Questo ebook ti guiderà attraverso varie metodologie, accenderà nuove idee e, se glielo permetterai, cambierà radicalmente la tua visione dell’allenamento.
✅ PRECURSORE
Sei un “promotore di nuove possibilità” ho pensato a questo ebook proprio con te in mente! Hai un’innata propensione a stare all’avanguardia, a scoprire nuovi sentieri e ad essere il precursore di strade non ancora esplorate, creando solchi sui quali altri potranno camminare e trarre vantaggio grazie al tuo esempio. Il pioniere dell’allenamento con i pesi è come un Gironda moderno, un individuo che non si preoccupa delle credenze comuni ma sviluppa con logica, saggezza e maturità il suo personale approccio e le sue metodologie. Ti rispecchi in tutto questo? Se sì, allora questo ebook è proprio per te. Ti sembrerà di averlo scritto tu stesso, perché alla fine non sto inventando nulla di nuovo, ma sto seguendo percorsi poco battuti, riservati solo ai pionieri audaci.
❌ Se non hai un desiderio profondo di allenarti, se leggendo di nuove metodologie non senti un irresistibile richiamo verso la palestra per metterle subito in pratica.
❌ Se cerchi una conferma scientifica per ogni idea prima di provare qualcosa di nuovo (dopotutto, come si possono trarre conclusioni senza sperimentare?).
❌ Se non sei disposto a uscire dalla tua zona di comfort e a fare qualcosa di completamente nuovo e inaspettato. Sii aperto al cambiamento o rimani dove sei.
Ascolta le video recensioni di chi studia già i miei corsi, e scopri il valore che riceverai!
Mi chiamo Francesco Mesenasco e se leggi il mio nome e cognome per intero ci hai già messo più tempo di quanto ne impiegheresti ad iniziare ad allenarti!
In genere nelle presentazioni si scrive qualcosa come esperienza professionale, cosa si è fatto ed i risultati raggiunti quindi potrei dirti da quanti anni lavoro allenando altri dalla sala pesi al lavoro come personal ed infine come preparatore oppure raccontarti dei corsi di formazione tenuti e degli atleti portati sul palco che da alcuni anni difficilmente scendono dal podio ma voglio essere non convenzionale anche in questo e raccontarti chi vorrei essere….
Vorrei esser solo uno che solleva pesi, che si diverte a provare, far provare, scoprire e riscoprire idee e metodiche e voglio aver la possibilità di contagiare anche te che leggerai il mio libro con questa idea.
Tra la teoria e la pratica c’è in mezzo il mare ma tra chi applica solo la teoria senza uscire dagli schemi e chi non si pone confini c’è un abisso ancora più grande di possibilità, risultati ed apertura mentale che non voglio e non vorrò mai perdermi.
Concludo questa mia presentazione un po’ fuori dalla righe dicendoti che spero tra qualche anno di legger una nuova versione del mio libro in quanto a quello che ho scritto avrò aggiunto altre prove, altri errori, altre deduzioni ed altre idee che magari qualcuno abbastanza audace come te metterà in pratica o mi aiuterà a sviluppare!