Questa sarà la domanda che non ti farai mai più.
6 mesi di programmazione passo passo, con schede e spiegazioni dettagliate.
Ma non solo…
B-BUILT DIFFERENT comprende anche un Videocorso Dedicato e un Extrabonus Speciale: 1 Ora di Consulenza Live direttamente con me.
Bodybuilding e costruzione muscolare sono due concetti che necessitano di un allenamento con caratteristiche ben specifiche, strutture delineate e soprattutto una consequenzialità degli stimoli proposti in modo tale che ognuno di essi mantenga il filo conduttore del precedente ma allo stesso tempo spiani la strada per la sollecitazione successiva.
Troppo spesso si vedono programmi senza né capo né coda che una volta conclusi ti fanno pensare:
“e adesso che faccio?”
Non è detto che la logica ed il programma in sé siano errati, anzi, in molti casi ci sono idee veramente ottime là fuori, ma se non si hanno i presupposti corretti non si otterrà nulla nemmeno dal miglior programma del mondo.
Ti è mai capitato di vedere “la scheda del campione” e volerla provare?
A me si, diverse volte ma chissà perché poi non diventavo come quello in copertina.
Ci sono dei presupposti per scegliere un programma, non posso prenderne uno a caso e sperare che funzioni.
Avere una strada tracciata da percorrere è fondamentale non solo per sapere da dove iniziare ma anche per sfruttare ciò che ho, le mie potenzialità e capacità di apprendimento.
Ogni programma deve aver un suo seguito che ti deve permettere di sfruttare quanto imparato prima traendo il meglio ogni volta da un particolare in più.
Il pattern è semplice:
apprendi, sfrutta e spremi tutto ciò che una metodica può darti, poi mettila da parte e valla a richiamare in quella fase della tua periodizzazione in cui più ti serve.
Ecco perché ho deciso di proporti questa programmazione che ho voluto chiamare BBuilt different volendo richiamare l’idea di bodybuilding, ma sempre alla mia maniera sperimentativa e non convenzionale.
Lo scopo di questo programma sarà farti utilizzare al meglio alcune tecniche di lavoro, alcune split e metodiche per portarti a casa da queste il meglio che ti possono dare.
Hai già esperienza con l’allenamento?
Sei costante nel portare a termine un percorso?
Non ti fai distrarre, non divaghi, e quando hai una via ed una metodica da seguire lo fai senza problemi?
Se hai risposto si a queste domande e hai anche una sana voglia di provare un programma con un tocco “unconventional” questo è il posto giusto per te.
Non è per chi non riesce ad esser costante ed a mantenere un piano ed una linea di lavoro continuativi nel tempo.
Inutile iniziare per curiosità qualcosa che ha un suo sviluppo ed una sua realizzazione nel medio-lungo periodo e lasciarlo a metà.
Non otterrai risultati se non sei costante e capace di seguire un piano di allenamento senza voler cambiare mille cose per ragioni soggettive.
Non c’è la metodica “soddisfatto o rimborsato” perchè ho un’unica certezza.
Se il programma concordato viene eseguito come deve senza errori, raggiungerai i tuoi obiettivi e supererai i tuoi limiti!
Ma questo te lo dicono tutti non è vero?
Chi mai proporrebbe un programma che non porta risultati?
Apprendimento
Oltre ad ottenere un risultato prettamente fisico avrai modo di apprendere come gestire i movimenti, le variabili dell’allenamento e la programmazione perchè tutto ciò che andrai a fare ti verrà spiegato e le strategie saranno condivise.
Avrai possibilità di confrontarti con me su qualsiasi dubbio o imprevisto e far tue le metodiche svolte per poi poterle ripetere o riproporre se sei un trainer.
Questo è per me un valore aggiunto in quanto se una cosa la comprendi a fondo il suo svolgimento sarà più lineare ed il risultato ottimale.
Quindi con un Videocorso entrerò nel dettaglio dell’applicazione di questi protocolli.
Non per spegnere il tuo entusiasmo ma…
…non ti basterà guardare le Schede ed il Videocorso per migliorare e capire come applicare le diverse tipologie di lavoro.
Ci vuole la pratica quindi zitto e spingi sotto ai pesi!
“Next Level”
Chiamo così in modo un po’ esagerato (…ma fa effetto “wow” quindi mi piace) lo sviluppo di diverse capacità che otterrai con vari programmi e metodi di lavoro.
Dall’attivazione muscolare in cui chiunque ha lavorato con me ti potrà confermare che se non percepisci o non attivi un muscolo io te lo faccio lavorare in modo consono ed ipertrofico senza “se” e senza “ma”.
O lui lavora o tu muori nel tentativo.
Punto.
Oppure quella che io chiamo “soglia d’intensità” cioè la capacità di esprimersi sotto carichi in modo sempre più intenso innalzando così quella che è la massima fatica sostenibile nel singolo episodio allenante, nell’insieme di più sessioni e nell’intera programmazione.
Immagina di riuscire ad esprimerti al 200% rispetto a quanto sei in grado di fare ora; quante cose in più si potrebbero fare e quanti risultati potresti avere a portata di mano?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Approfitta ora dell’offerta lancio e irripetibile del programma 6 mesi completo, ecco un riepilogo di tutto il valore che otterrai: