Ti sei mai trovato bloccato in un limbo in cui fai fatica a crescere muscolarmente ed allo stesso tempo ad avere dettagli impressivi?
Ti guardi allo specchio e pensi di non esser nè carne nè pesce …
Hai pensato di voler gareggiare o ambire ad una fisicità da bodybuilder ma, dopo alcuni tentativi il risultato non ti soddisfa?
Con il coaching con me non voglio darti la solita frase stereotipata della “miglior versione di te” e nemmeno voglio venderti l’idea che con una bacchetta magica cambierò il tuo fisico in un batter d’occhio.
Il cambiamento radicale, la metamorfosi ci sarà lavorando con il lavoro insieme…
ma partirà da te perchè ti porterò a sfidare i tuoi limiti nell’allenamento, nella programmazione ma soprattutto nella mentalità e nell’approccio a quella che è una preparazione.
Mi piace pensare di esser per chi si affida a me un “estrattore” di quelle che sono le potenzialità che già sono insite nell’atleta ma non se ne rende conto.
Non hai idea di quanto anche grandi professionisti si sottovalutano rimarcando giornalmente la convinzione di non valere abbastanza, di non esser mai all’altezza ma la realtà sarà esattamente quella finchè ne resteranno convinti.
Nel momento in cui cambi il tuo modo di pensare e metti in atto i comportamenti per cambiare ecco che anche ciò che hai intorno a te cambia ed il tuo obiettivo si fa ogni giorno più vicino, più raggiungibile e nel mentre ti accorgi di averne già uno più grande, importante ed ambizioso!!
Io non ti conduco in un percorso prestabilito….
ti seguo,
ti supporto,
e ti aiuto a prender le strade più convenienti e percorrerle senza guardarti indietro ma avendo fisso un obiettivo di valore per te.
Il mio concetto di preparazione non ha per forza come punto di arrivo una competizione agonistica, anche se mi piace molto lavorare con chi ha tale obiettivo, ma per porsi come target una forma tale da impressionare anche te stesso per la metamorfosi fatta non serve per forza salire su un palco…
Quindi sia che tu abbia in programma una gara estetica o che tu voglia ottenere una fisicità di estremo impatto per uno shooting o per un’altra occasione, io sono qui per aiutarti a trarre il meglio dal percorso ed ovviamente aver il miglior risultato possibile!
Il mio coaching è per chi già mastica da tempo l’allenamento coi pesi; NON è un servizio per neofiti o per chi da qualche mese si approccia all’allenamento con i sovraccarichi.
Aver un obiettivo ambizioso è importante tanto quanto esser oggettivi nella valutazione delle proprie capacità!
Il mio lavoro si indirizza con prevalenza a chi ha in programma una competizione estetica nell’ambito del bodybuilding o che ambisce a fisicità di quel tipo.
Voler andare oltre i proprio limiti, voler spaziare, imparare e vivere l’allenamento senza confini e senza il paraocchi di ciò che va di moda in termini di metodi allenanti è fondamentale per un percorso proficuo con me.
Non è per chi non è abituato all’allenamento, quindi no neofiti o inesperti per quanto riguarda il movimento.
Non è per chi non ha l’abitudine e la voglia di seguire un piano preciso e delineato; difficilmente lascio spazio all’improvvisazione.
Non è per chi vive di dogmi nell’allenamento.
Il mio metodo è dinamico ed in continua evoluzione e crescita, questo permette di adattarsi non solo a ciò che succede al singolo ma anche su larga scala.
L’unica cosa che di statico concepisco sono le contrazioni muscolari protratte, tutto il resto deve progredire ed adattarsi.
Non c’è la metodica “soddisfatto o rimborsato” perchè ho un’unica certezza.
Se il programma concordato viene eseguito come deve senza errori, raggiungerai i tuoi obiettivi e supererai i tuoi limiti!
Ma questo te lo dicono tutti non è vero?
Chi mai proporrebbe un programma che non porta risultati?
Apprendimento
Oltre ad ottenere un risultato prettamente fisico avrai modo di apprendere come gestire i movimenti, le variabili dell’allenamento e la programmazione perchè tutto ciò che andrai a fare ti verrà spiegato e le strategie saranno condivise.
Avrai possibilità di confrontarti con me su qualsiasi dubbio o imprevisto e far tue le metodiche svolte per poi poterle ripetere o riproporre se sei un trainer.
Questo è per me un valore aggiunto in quanto se una cosa la comprendi a fondo il suo svolgimento sarà più lineare ed il risultato ottimale.
“Next Level”
Chiamo così in modo un po’ esagerato (…ma fa effetto “wow” quindi mi piace) lo sviluppo di diverse capacità che otterrai con vari programmi e metodi di lavoro.
Dall’attivazione muscolare in cui chiunque ha lavorato con me ti potrà confermare che se non percepisci o non attivi un muscolo io te lo faccio lavorare in modo consono ed ipertrofico senza “se” e senza “ma”.
O lui lavora o tu muori nel tentativo.
Punto.
Oppure quella che io chiamo “soglia d’intensità” cioè la capacità di esprimersi sotto carichi in modo sempre più intenso innalzando così quella che è la massima fatica sostenibile nel singolo episodio allenante, nell’insieme di più sessioni e nell’intera programmazione.
Immagina di riuscire ad esprimerti al 200% rispetto a quanto sei in grado di fare ora; quante cose in più si potrebbero fare e quanti risultati potresti avere a portata di mano?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Compila il form qui sotto per prenotare una Consulenza Gratuita con me, dove assieme analizzeremo la tua specifica situazione e valuteremo se il mio Coaching 1 to 1 può fare a caso tuo.